BB From Woman to Woman
Pink Life Magazine intervista la stilista napoletana barbara basile

Pink Life Magazine intervista Barbara Basile

By Barbara Basile

Posted in ,

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

 

Cara Lettrice,
Caro Lettore,

Con grandissimo piacere e un pizzico di emozione ho il piacere di condividere con Te un piccolo estratto della mia intervista al magazine PinkLife!
Colgo l’occasione per ringraziare infinitamente la redazione di Pink Life Magazine e l’autrice dell’intervista Roberta Sbrescia

Pink Life Magazine intervista Barbara Basile Fashion News

La Cover dell’intervista a Barbara Basile per Pink Life Magazine

Cosa ti ha spinto a lanciarti nella moda, con un brand femminile?

Ho sempre avuto il desiderio di creare qualcosa di totalmente mio, ma ho voluto aspettare i tempi giusti. Ho voluto fare la mia gavetta e aspettato il momento adatto per esprimermi al 100%. Ho ascoltato i consigli dei miei genitori che continuano a insegnarmi tanto e che appoggiano le mie scelte, nel bene e nel male.Due anni fa ho capito cosa vuol dire “l’unione fa la forza”, grazie a Rosario, mio futuro marito, che mi ha fatto capire che lo stare insieme a qualcuno deve rafforzarti … non completarti, bisogna viversi a 360 gradi e migliorarsi sempre di più… ed è quello che lui ha fatto con me. Un anno fa invece ho scoperto l’Amore, quello con la “A” maiuscola: Umberto, nostro figlio. Proprio durante la mia gravidanza ho cominciato a pensare: “Ora è il momento”. Sembra assurdo, ci sono tante donne che pensano sia impossibile o meglio impensabile mandare avanti un lavoro, una carriera, sapendo che dopo pochi mesi dovrà avere a che fare con latte e pannolini, eppure a me è successo cosi. Mio figlio non era ancora venuto al mondo e già mi aveva dato uno stimolo cosi positivo, ancora dovevo guardarlo negli occhi eppure già sapevo che mi avrebbe capito e sostenuto.

Disegni personalmente la tua linea?

La linea è disegnata e ideata direttamente da me, ma come ho detto prima “L’unione, fa la forza”, ed è con Vincenzo Basile, fratello di mio padre, tecnico di produzione in azienda, che perfeziono i capi. Mi sta insegnando tanto, dalle trame dei tessuti alla modellistica, insieme creiamo tanto, siamo una bella squadra. Oltre alla vestibilità ripongo una particolare attenzione alla scelta dei tessuti, seguo molto le nuove tendenze ma alla fine…c’è sempre del mio. Nonostante gli scontri generazionali del tutto inevitabili, e nonostante il poco tempo nasce così “Barbara Basile”, il mio nome e cognome, un modo come un altro per dire “fidatevi di me”! Un logo pensato con Enrico Nappi, grafico e creativo con cui collaboro.

Il tuo slogan è ”from woman to woman”, perché?

Da Barbara Basile a qualsiasi donna voglia far parte di quest’incredibile avventura…alle mamme, alle donne single, alle separate, divorziate, felicemente sposate, sole, pazze, semplici, stravaganti, uniche! Io cerco di conoscere ognuna di voi, ecco perché “From woman to woman”. L’Angel’s Group con Barbara Basile sta provando a fare arrivare nelle vostre case la moda a 360° con il tocco di una donna. Proprio per conoscere le vostre esigenze, Barbara Basile diventerà ancora più social creando pagine e argomenti dove il consumatore potrà interagire direttamente con il produttore creando così un rapporto “confidenziale” e sano dove scambiarsi suggerimenti e consigli.

Vi invito a cliccare qui per completare la lettura dell’intervista!


Se la tua salute fallisce, può essere stressante. Trovando modi per rimanere il più sani possibile, stiamo ottenendo un quadro più chiaro di ciò che influisce su di noi https://disfunzioneerettile.org/levitra.html
Sicuramente ci sono rischi possibili con qualsiasi tipo di farmaco
https://disfunzioneerettile.org/cialis-generico.html

Ecco cosa dovresti sapere sulla questione e su come mantenerti in buona salute
https://disfunzioneerettile.org/viagra-generico.html
Inoltre, le famiglie con uno stile di vita più sano hanno maggiori probabilità di assumere farmaci

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Share this story

About The Barbara Basile

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


btt