Articolo1 – Conformità con le materie prime utilizzate per la realizzazione dei capi d’abbigliamento
I prodotti Barbara Basile sono realizzati grazie all’utilizzo di una o più materie prime combinate. Le materie prime utilizzate sono: cotone, velluto, elastometro, raso, nylon, tinture, pellicce ecologiche, bottoni e zip personalizzate.
Ogni acquirente dei prodotti Barbara Basile si assume la totale responsabilità circa l’eventuale e personale intolleranza ad uno o più prodotti ”materie prime” sopra elencate e in nessun caso ”Barbara Basile” potrà essere ritenuta responsabile per problematiche derivanti intolleranze o allergie dovute al contatto fisico con i prodotti e i capi d’abbigliamento acquistati.
Tutti i pantaloni in cotone vengono realizzati con l’utilizzo di materie prime ”grezze” e prive di colore primario. L’applicazione del colore viene realizzata presso i nostri laboratori di produzione per donare al capo il colore progettato. I colori utilizzati per tingere le stoffe sono certificati come ipoallergenici e adatti al prolungato contatto con il ph della pelle.
Articolo2 – Regolamento dell’acquisto e del reso ordini
Tutti i prodotti della linea Barbara Basile possono essere acquistati nello shop seguendo le indicazioni riportate nelle Domande Frequenti. Lo Store online Barbara Basile non accetta mezzi di pagamento differenti da quelli indicati. Dopo aver inviato il pagamento e ricevuta la mail di conferma non ti sarà più possibile annullare il tuo ordine. Nel caso in cui, trascorso un tempo massimo di 24 ore dal proprio ordine l’utente decida di annullare il proprio ordine riceverà un Coupon sconto dell’importo del precedente ordine con il quale sarà possibile ordinare un capo del medesimo importo. Ogni ordine può essere annullato entro le 24 ore dalla richiesta chiarendo i motivi dell’annullamento dell’ordine all’indirizzo ordini@bbdibarbarabasile.it
Articolo3 – Normativa sul reso della merce acquistata
Per effettuare il reso di un prodotto il cliente deve inserire nel busta o nel pacco della spedizione il/i capo/i completi di cartellino, non danneggiato e spedire a mezzo corriere Bartolini all’indirizzo Viale delle industrie 35 Casavatore Napoli (NA) presso Angel’s Group. Il reso del prodotto con conseguente rimborso, ove richiesto, dell’importo speso è accessibile solo nel caso in cui si attesti la consegna del prodotto con evidenti danni di realizzazione o difetti di colore, cuciture e struttura. Il reso con conseguente rimborso non è applicabile nel caso in cui il capo acquistato non sia conforme con la propria taglia. In questo caso, il Cliente dovrà scrivere all’indirizzo ordini@bbdibarbarabasile.it e richiedere l’invio di un Codice Coupon. L’invio del codice Coupon dovrà sempre essere accompagnato dall’invio alla Angel’s Group del reso del prodotto precedentemente acquistato